Novembre 20, 2020

Comunicato CUB Scuola

SCUOLA – SALUTE – SICUREZZA, OVUNQUE E SEMPRE PER TUTTI

VENERDÌ 20.11.2020 ORE 11.00 ASSEMBLEA PUBBLICA

presso la DIREZIONE della Asl Roma 2 via BREGHENTI , 23 (Casalbertone)

Dopo mesi di tentativi per trovare una interlocuzione tra le istituzioni (Scuola, Amministrazione Penitenziaria e ASL) al fine di attuare tutte le normative governative per la riapertura della Scuola in sicurezza, a due mesi dalla ripresa delle lezioni: la ASL RM2 “suggerisce” di permettere l’ingresso ai docenti SOLO se muniti del responso del tampone molecolare o del test sierologico da esibire ogni 15 giorni. Dal 17 novembre, la principale struttura penitenziaria di Rebibbia dispone quanto “suggerito” dalla ASL e la scuola da allora è chiusa.

(altro…)

C118 – CONVOCAZIONE SIMULAZIONE ESAME IGCSE classi 2H, 4C, 4E.

Gli studenti delle classi 2H internazionale, 4C e 4E (approfondimento IGCSE) sono convocati a scuola, in sede centrale nei giorni:

(altro…)