C118 – CONVOCAZIONE SIMULAZIONE ESAME IGCSE classi 2H, 4C, 4E.

Gli studenti delle classi 2H internazionale, 4C e 4E (approfondimento IGCSE) sono convocati a scuola, in sede centrale nei giorni:

• mercoledì 9 dicembre ore 15-17:30 (paper 1 reading and writing)
  • giovedì 17 dicembre ore 15-16:20 (paper 2 listening)

per svolgere la simulazione dell’esame IGCSE English as a Second Language.

Gli studenti porteranno solo penne e matite. Si ricorda che non è permesso l’uso di dizionari, smartwatch, smartphone.

Si raccomanda la puntualità.

• La classe 4E si recherà in AULA MAGNA
  • La classe 2 H si recherà in AULA PIANO TERRA
  • La classe 4C si recherà in AULA 101

Per qualsiasi informazione contattare la referente Prof.ssa Mary Lovaglio mary.lovaglio@docenti.liceonewtonroma.it o le docenti delle proprie classi, Prof.ssa Francesca Maria D’Angelo (4E), Prof.ssa Michela Rossi (2H).

La simulazione è OBBLIGATORIA.