C128 – Progetto “A scuola di libertà”: incontro del 4 dicembre 2020

Si comunica che il Liceo Scientifico “Newton” partecipa al progetto “A scuola di libertà” – Carcere e scuola – Educazione alla legalità, a cura della Conferenza Nazionale Volontariato Giustizia.

Il giorno 4 dicembre 2020 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 gli studenti incontrano, in modalità online, Claudia Francardi, vittima di un terribile reato, che dialoga con una persona che ha finito di scontare una lunga pena e con la figlia di un detenuto.

I posti sono limitati; i Docenti interessati devono comunicare la partecipazione della propria classe, preferibilmente classi quarte e classi quinte, indicando il numero esatto degli studenti, alla Prof.ssa Cappelleri (m.cappelleri@tiscali.it) entro il giorno 27 novembre 2020.

La referente per la legalità

Prof.ssa Maria Rosaria Cappelleri