C148 – Assemblea on line degli studenti per organizzare le attività di solidarietà del Natale 2020.

In riferimento alle attività di solidarietà che il nostro liceo organizza nel periodo di Natale, si stanno pensando delle forme alternative al consueto Pranzo di Natale, svolto da anni nella sede di via dell’Olmata.

Per poter organizzare al meglio questa “sfida solidale” (in ottemperanza però delle normative Covid) si invitano due studenti per ogni classe a partecipare all’assemblea che si terrà online sabato 12/12/2020 dalle 8.10 alle 9.00: gli studenti che interverranno, saranno giustificati dall’assenza al collegamento con le lezioni della seconda e terza ora.

L’assemblea sarà coordinata dalla prof.ssa Borra e dai rappresentanti delle studentesse e degli studenti al consiglio di istituto. Sono invitati i professori interessati.

Si ringrazia per la collaborazione.