Gennaio 4, 2021

Day

C163 – Disposizioni per il rientro a scuola in presenza dal 7 gennaio

Viste le disposizioni del Prefetto e successive indicazioni dell’USR Lazio circa la ripresa delle attività didattiche dal 7 al 16 gennaio con la presenza del 50% degli studenti, con due fasce d’ingresso alle 8 (il 40% degli studenti) e alle 10 (il 60 % degli studenti), la frequenza sarà organizzata con le modalità che di seguito si vanno a definire.

(altro…)

C162 – Indagine su mobilità di studenti e personale

In considerazione delle indicazioni prefettizie sul rientro a scuola in presenza, legate all’utilizzo dei mezzi di trasporto degli studenti e del personale della scuola, si chiede cortesemente di compilare il questionario disponibile a questo link, per un’indagine orientativa sull’utilizzo dei mezzi di trasporto.

(altro…)