C162 – Indagine su mobilità di studenti e personale

In considerazione delle indicazioni prefettizie sul rientro a scuola in presenza, legate all’utilizzo dei mezzi di trasporto degli studenti e del personale della scuola, si chiede cortesemente di compilare il questionario disponibile a questo link, per un’indagine orientativa sull’utilizzo dei mezzi di trasporto.

Si chiede di compilarlo entro e non oltre il 9 gennaio (dopo tale data non sarà più disponibile)

La compilazione richiede login con le credenziali scolastiche.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.