C174 – Prossima organizzazione didattica – attesa di indicazioni

In questi giorni le scuole stanno vivendo in situazione di attesa delle decisioni che verranno prese a livello governativo, sulla data e sulle modalità di rientro in presenza: potrebbe restare confermato il rientro il 18 gennaio, al 50% o al 75% degli studenti in presenza.

Onde evitare di creare disorientamento pubblicando un quadro organizzativo che potrebbe essere modificato in poche ore, si resta in attesa di disposizioni chiare e definite prima di comunicare con circolare l’orario e lo scaglionamento delle classi. Non appena si avranno indicazioni certe, si procederà con comunicazione nel fine settimana: si prega di tenersi aggiornati tramite il sito web della scuola.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.