C177 – Conferenza online “La scienza a scuola”

Si comunica che il giorno 20 Gennaio 2021 nell’ambito del ciclo di incontri “La scienza a scuola” alle ore 11,30 ci sarà il seminario dal titolo “Energia per l’astronave Terra” tenuto dal professor Nicola Armaroli, chimico del CNR.

Il collegamento comincerà circa 15 minuti prima. Le classi coinvolte sono: 5F-4D-4A-4H-3D. I docenti di scienze Cesareo, Leto, Giordano, Castiglione, Donarelli parteciperanno alla conferenza e dalle ore 11:15 alle 13:00 verranno sostituiti dai docenti che sono in orario nelle classi coinvolte. I docenti di Scienze che non hanno lezione parteciperanno alla conferenza e potranno recuperare le ore, i docenti in servizio nelle classi coinvolte resteranno a disposizione.