C183 – Iscrizione Gare di fisica del triennio

Per gli studenti che intendono partecipare alla gara d’Istituto prevista in modalità on line martedì 26 gennaio 2021 è richiesta l’iscrizione per mail a garefisicanewton@gmail.com entro giovedì 21/01/2021 fornendo i dati COGNOME;NOME;CLASSE;SEZIONE; INDIRIZZO DI STUDIO (scientifico/scientifico scienze applicate ).

Le modalità di svolgimento della gara verranno comunicate successivamente, anche in base al numero di iscritti: sono stabilite dall’AIF (Associazione per l’Insegnamento della Fisica) la durata di 100 minuti da collocare nella fascia oraria 8:30-15:30 e l’utilizzo di device telematico (PC, tablet o cellulare).

Entro il 7 febbraio verrà stilata la graduatoria d’Istituto in base alla quale cinque studenti parteciperanno alla gara locale del 1 marzo 2021 (per il triennio delle scuole superiori del Comune di Roma) che si svolgerà in presenza presso l’Università “La Sapienza”.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti