Gennaio 21, 2021

Day

C189 – Settimana di recupero

Si comunica che dal giorno 1 febbraio al giorno 6 febbraio si svolgerà l’attività di recupero curricolare.

Pertanto, i Docenti delle discipline in cui gli studenti hanno riportato delle insufficienze, svolgeranno attività di recupero.

C188 – Organizzazione oraria dal 25 gennaio 2021

Si comunica che dal 25 gennaio, le attività proseguiranno con la presenza del 50% degli studenti, suddivisi in due fasce d’ingresso alle 8 (il 60% degli studenti) e alle 9,45 (il 40 % degli studenti) seguendo l’orario entrato in vigore il 18 gennaio.

(altro…)

C187 – Premio “Donatella Colasanti e Rosaria Lopez”

La Regione Lazio finanzia il premio “Donatella Colasanti e Rosaria Lopez”, istituito in memoria delle due ragazze vittime di un brutale episodio di violenza avvenuto a San Felice Circeo il 1° ottobre 1975, consultabile sul sito: