C187 – Premio “Donatella Colasanti e Rosaria Lopez”

La Regione Lazio finanzia il premio “Donatella Colasanti e Rosaria Lopez”, istituito in memoria delle due ragazze vittime di un brutale episodio di violenza avvenuto a San Felice Circeo il 1° ottobre 1975, consultabile sul sito:

Ogni Istituto può presentare una proposta progettuale per ciascuna categoria e risultare vincitore per una sola di esse.

I Docenti e gli Studenti sono invitati a presentare i lavori entro il giorno 31 marzo, inviandoli alla mail [email protected]

Nel caso pervenissero più proposte progettuali per una medesima categoria, la commissione giudicatrice, interna alla scuola, formata dal Dirigente Scolastico e dalle Prof.sse Maria Rosaria Cappelleri, Vilma Di Giacinto, Laura Monti e Silvia Ovidi, procederà a selezionare la migliore proposta con cui partecipare al premio.