C194 – Accesso cortile sede centrale/ingresso automobili

In riferimento all’accesso al cortile della sede centrale si informa che ciò è possibile agli studenti a partire dalle ore 8,00: come da circolare dell’USR Lazio gli studenti dovranno evitare assembramenti davanti al cancello su strada ed avvicinarsi ad esso solo alle ore 8,00.

Nel cortile interno vanno osservate rigorosamente le norme anti-Covid vigenti sull’intero territorio nazionale in ordine a quanto segue: indossare la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale di un metro.

L’area del cortile sarà sorvegliata da tre COLLABORATORI SCOLASTICI (i CS in servizio ai piani e in portineria se necessario) che verificheranno il rispetto delle norme sopra indicate: gli studenti che non le osservassero saranno segnalati ai rispettivi coordinatori di classe per le azioni da intraprendere. In caso di diffusa non osservanza delle norme, sarà rivista la possibilità di accesso al cortile prima dell’inizio delle lezioni.

DALLE ORE 8 ALLE ORE 8,10 è vietato accedere al cortile con le automobili e anche dalle 9,40 alle 9,50:  d’altronde è obbligo di servizio dei docenti essere in classe 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni.

Confidando nella collaborazione da parte di tutti in questo complesso momento, si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.