C202 – Indicazioni per il rispetto dell’orario e utilizzo dell’account Newton

In riferimento a quanto in oggetto si precisa quando segue:

• Gli orari delle due fasce di ingresso vanno rigorosamente osservati. Le classi entrano (secondo organizzazione indicata) alle 8,05 oppure alle 9,45: non sono possibili altre fasce di ingresso. L’entrata in seconda è possibile solo per chi entra alle 8,05: per cui è permesso l’ingresso come seconda ora solo alle 8,55.
  • Dopo le 9,45 non sono consentite entrate a scuola
  • Si raccomanda ai collaboratori scolastici di prestare attenzione a quanto sopra, fermando le richieste di ingresso diverse da quelle indicate.
  • Si raccomanda di non utilizzare l’account:________@studenti.liceonewtonroma.it per utilizzi diversi da quelli connessi con le attività didattiche (come chiaramente indicato nei termini di utilizzo della G-Suite pubblicati al seguente link: https://liceonewtonroma.it/home2/accesso-ai-servizi/). Si è infatti osservato da parte di alcuni un utilizzo improprio (opportunamente comunicato agli interessati) che apre la strada ai provvedimenti del caso (Regolamento in DDI).

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.