Si comunica che sono aperte le iscrizioni alle Olimpiadi di Informatica 2020/2021.
L’iscrizione è aperta agli studenti frequentanti fino al quarto anno esclusi coloro che sono nati prima del 30 giugno 2002.
La Selezione Scolastica sarà online e si svolgerà martedì 23 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 17:30. La prova consisterà nella risoluzione di esercizi di carattere logico-matematico, algoritmico e di programmazione (in pseudocodice).
Non vi sono particolari requisiti sul dispositivo da utilizzare per svolgere la gara: basta che vi sia installato un lettore pdf e un browser per navigare in internet.
Giovedì 18 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 17:30, è prevista una demo della gara per poter testare il sistema di invio risposte della prova.
Tutti gli studenti interessati possono registrarsi entro e non oltre il 14 febbraio inviando al professor Supino, tramite email,
all’indirizzo [email protected] i seguenti dati:
Nome
Cognome
Genere (M,F)
Classe (1,2,3,4)
Data Nascita (gg/mm/aaaa)
Email
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Cristina Costarelli
Circolare pubblicata alle ore 13:04