C205 – Olimpiadi di Informatica 2020/2021

Si comunica che sono aperte le iscrizioni alle Olimpiadi di Informatica 2020/2021.

L’iscrizione è aperta agli studenti frequentanti fino al quarto anno esclusi coloro che sono nati prima del 30 giugno 2002.

La Selezione Scolastica sarà online e si svolgerà martedì 23 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 17:30. La prova consisterà nella risoluzione di esercizi di carattere logico-matematico, algoritmico e di programmazione (in pseudocodice).

Non vi sono particolari requisiti sul dispositivo da utilizzare per svolgere la gara: basta che vi sia installato un lettore pdf e un browser per navigare in internet.

Giovedì 18 febbraio dalle ore 16:00 alle ore 17:30, è prevista una demo della gara per poter testare il sistema di invio risposte della prova.

Tutti gli studenti interessati possono registrarsi entro e non oltre il 14 febbraio inviando al professor Supino, tramite email,

all’indirizzo [email protected] i seguenti dati:

Cognome
Genere (M,F)