Orientamento “MENTORS4U” 27 febbraio – classi quinte

Si comunica che il 27 febbraio p.v. dalle 8.30 alle 10.30 per gli studenti delle classi quinte sarà possibile seguire un seminario online tenuto dall’associazione no-profit Mentors4u sul tema “Competenze del futuro”: sarà spiegato come sviluppare le competenze tecniche e trasversali più richieste per ottenere un lavoro nel futuro in un mondo che richiede una costante riqualificazione.

L’iniziativa ha l’obiettivo di portare giovani studenti e studentesse verso l’autorealizzazione tramite consigli concreti, volti ad aumentare la consapevolezza delle scelte che vengono prese durante gli ultimi anni della scuola superiore e che influiranno su molti aspetti della vita futura.

Successivamente sarà fornito a tutti gli studenti, tramite invio di un’email, il link al webinar online e le informazioni per il collegamento.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti