C232 – Giochi di Archimede

Si avvisano gli studenti iscritti ai Giochi di Archimede che la gara, annullata il giorno 18 Febbraio per il crash della piattaforma su cui era ospitata, sarà svolta il giorno 11 Marzo, alle ore 11.15 in modalità online.

Con l’occasione si riapriranno le iscrizioni a beneficio di tutti gli studenti che avessero intenzione di partecipare. Per iscriversi è sufficiente compilare, entro il giorno 7 Marzo 2021,  il modulo presente a questo link, accedendo con le credenziali del liceo Newton.

Gli studenti già iscritti alla gara del 18 Febbraio non dovranno ricompilare il modulo perché sono già inseriti negli archivi. Nel caso fossero impossibilitati o non più interessati a partecipare, è gradita una comunicazione all’indirizzo email michele.passante@docenti.liceonewtonroma.it

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti