Circolo Ricreativo Associazione Lavoratori Ministero Istruzione

Il CralMi – Circolo Ricreativo Associazione Lavoratori Ministero Istruzione – si è costituito il 4 Maggio 2006 e cogliamo   l’occasione per fare un bilancio della nostra attività, che consideriamo senz’altro positivo, stante il costante incremento dei soci.


Non vi è dubbio che il nostro  impegno ad effettuare delle buone CONVENZIONI sia l’elemento trainante di questo successo,  oltre alla possibilità, che il nostro servizio biglietteria, offre  ai nostri soci di andare a TEATRO  a prezzi scontati e di viaggiare  a  prezzi veramente vantaggiosi. 

Siamo comunque molto soddisfatti nel costatare l’alto gradimento e la grande partecipazione degli iscritti alle nostre VISITE CULTURALI.

Scopo dell’Associazione, infatti, è quello di attivare una serie di iniziative e di servizi che agevolino al massimo le esigenze dei soci, dando ai medesimi la possibilità di sfruttare al meglio il loro tempo libero.

Vi ricordiamo che siamo affiliati alla “FITeL” Lazio (Federazione Italiana Tempo Libero), le cui convenzioni possono essere consultate sul sito internet alla voce: www.fitel-lazio.it.

Inoltre siamo associati, anche, all’ASSO CRAL ITALIA; questa iniziativa da l’opportunità  di usufruire di tutte le convenzioni che sono pubblicate sul sito: www.assocral.org.

Non ci fermeremo qui e al nostro impegno aggiungeremo sempre maggiore entusiasmo per risultati ancor più interessanti. Siamo fermamente convinti che i vostri suggerimenti e le vostre proposte ci saranno di grande aiuto, sia per migliorare il servizio che intendiamo offrirvi, sia per dare a voi tutti la possibilità di conseguire una serie di vantaggi effettivi, sia in termini economici che pratici.

Ringraziamo la ns. Amministrazione che ha messo a disposizione del CralMi, all’interno del portale www.istruzione.it una sezione informativa dedicata alle attività del nostro Cral, dandoci così l’opportunità di offrirvi informazioni e servizi sempre aggiornati.

In allegato trovate le norme e il modulo d’iscrizione, il costo dell’adesione è di € 10,00(dieci/00) all’anno.

                                                                                    IL PRESIDENTE

            Gianna Ranalletta

Per ulteriori informazioni  chiamare i seguenti numeri:  06/5849-3789 cell. 320/6333670                         Email: [email protected][email protected]

Allegato