C272 – QUESTIONARI ALMA DIPLOMA – compilazione guidata per le classi IV – 19 aprile 2021

Si informano tutti gli studenti delle classi quarte che ALMA DIPLOMA organizza per il 19 aprile 2021 dalle 16:00 alle 17:40 la compilazione guidata dei questionari “La Mia Scelta & AlmaOrièntati” con un esperto da remoto, collegandosi alla sessione MEET che la prof.ssa Basile attiverà attraverso invito da Calendar alcuni giorni prima dell’evento. La compilazione fa parte delle rilevazioni di istituto e viene riconosciuta come PCTO.

Le credenziali per accedere alla pagina MyAlmaDiploma saranno inviate da ALMADIPLOMA a partire dalla settimana scolastica dopo Pasqua e a ridosso della data indicata, direttamente agli indirizzi mail degli studenti della Scuola. Si prega di controllare l’avvenuta ricezione e di non cestinare la mail.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti