C273 – QUESTIONARI ALMA DIPLOMA – compilazione guidata per le classi V – 21 aprile 2021

Si informano tutti gli studenti delle classi quinte che ALMA DIPLOMA organizza per il 21 aprile 2021 dalle 16:00 alle 17:20 la compilazione guidata del “Questionario AlmaDiploma” e dell’aggiornamento del CV, con un esperto da remoto, collegandosi alla sessione MEET che la prof.ssa Basile attiverà attraverso invito da Calendar alcuni giorni prima dell’evento.

La compilazione fa parte delle rilevazioni di istituto e viene riconosciuta come PCTO.  Le credenziali per accedere alla pagina MyAlmaDiploma saranno inviate da ALMADIPLOMA a partire dalla settimana scolastica dopo Pasqua e a ridosso della data indicata, direttamente agli indirizzi mail degli studenti della Scuola. Si prega di controllare l’avvenuta ricezione e di non cestinare la mail.

Si informano gli studenti delle classi quinte che, previo il proprio consenso, da quest’anno i CV possono essere pubblicati nella banca dati AlmaDiploma  per invio a ANPAL  a settembre 2021 sulla piattaforma placement.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti