C283 – ESAME IGCSE STUDENTI 4C, 4E.

Gli studenti iscritti all’esame delle classi 4C e 4E (approfondimento IGCSE) svolgeranno l’esame IGCSE ENGLISH AS A SECOND LANGUAGE

giovedì 6 maggio (paper 1 reading and writing – 2 ore)

lunedì 10 maggio (paper 2 listening – 50 minuti)

Si ricorda che non è permesso l’uso di dizionari, smartwatch, smartphone.

La classe 4E sarà in presenza il 6 e 10 maggio ed occuperà la palestra della sede di via OLMATA.

• giovedì 6 maggio: gli studenti iscritti all’esame svolgeranno la prova in prima, seconda e terza ora. (gli studenti che non sostengono la prova entreranno alla 4a ora. I docenti della classe saranno a disposizione)
  • lunedì 10 maggio: gli studenti iscritti all’esame svolgeranno la prova in prima e seconda ora. (gli studenti che non sostengono la prova entreranno alla 3a ora. I docenti della classe saranno a disposizione)

La classe 4C sarà in presenza il 6 e 10 maggio ed occuperà l’aula 202 della sede di via OLMATA.

• giovedì 6 maggio: gli studenti iscritti all’esame svolgeranno la prova in prima, seconda ora e terza ora. (gli studenti che non sostengono la prova entreranno alla 4a ora. I docenti della classe saranno a disposizione)

Per qualsiasi informazione contattare la referente Prof.ssa Mary Lovaglio mary.lovaglio@docenti.liceonewtonroma.it o la Prof.ssa Francesca Maria D’Angelo (4E).