C323 – Termine lezioni e pubblicazione esiti valutazione secondo periodo

Si informano genitori e studenti che le lezioni avranno termine il giorno 8 giugno 2020.

Si comunica inoltre che, come da Calendario Scolastico Regionale, nei giorni 31 maggio e 1 giugno è disposta la sospensione delle attività didattiche.

• Gli esiti della valutazione del secondo periodo verranno resi pubblici nel pomeriggio dell’11 giugno tramite visualizzazione nel Registro Elettronico. Si prega di procedere a spuntare la conferma di avvenuta lettura. La presente circolare vale quale notifica e riscontro di avvenuta lettura della scheda di valutazione.
  • Il giorno 11 giugno tra le 14,00 e le ore 15.00 i coordinatori di classe convocheranno a distanza i genitori degli studenti non ammessi alla classe successiva o all’esame di stato, previa comunicazione telefonica e/o mail per specifico appuntamento.
  • Si ricorda che la valutazione finale segue quest’anno la normativa ordinamentale per cui gli esiti saranno i seguenti:
    • ammissione
    • non ammissione
    • sospensione del giudizio con recupero a settembre

In caso di sospensione del giudizio, le discipline interessate saranno visibili nel registro Elettronico. Con successiva circolare verrà data comunicazione agli studenti interessati al recupero, rispetto ai corsi organizzati dalla scuola a tal fine. Ove non fossero previsti i recuperi, gli studenti procederanno con lo studio individuale.

Si ringrazia per la collaborazione e si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.