Settembre 20, 2021

Day

C018 – Corso obbligatorio sulla sicurezza – PCTO 2021-22

Si informano tutte le studentesse e tutti gli studenti del triennio che, ai fini dello svolgimento dei Percorsi Trasversali per l’Orientamento, il corso sulla sicurezza è OBBLIGATORIO e PROPEDEUTICO.

(altro…)

C017 – Percorsi per le Competenze Trasversali e l’orientamento – Patto formativo

Si ricorda alle studentesse e agli studenti del triennio che è obbligatoria la compilazione del patto formativo (debitamente compilato e firmato dai genitori o dagli studenti se maggiorenni). Il file è disponibile sul sito della scuola, sotto le voci STUDENTI > PCTO, da scaricare, stampare, compilare e consegnare al coordinatore di classe entro la metà di ottobre.

C016 – Presentazione dello sportello psicologico

Si comunica che, a partire dal giorno 28.09.21, secondo il seguente calendario, la Dott.ssa Maura Benedetti incontrerà le classi prime per presentare lo sportello psicologico e le attività ad esso correlate: