C022 – Iscrizione esame IGCSE ESL novembre 2021

Sono aperte le iscrizioni per sostenere l’esame IGCSE ESL per la certificazione linguistica.

Il termine ultimo per l’iscrizione e il pagamento è il 2 ottobre.

Costi: Paper 1 e 2 (reading writing listening) € 70,00 – Paper 3 (speaking € 50,00)

TOTALE  € 120,00

Per il pagamento le funzioni utilizzeranno la funzione PagoOnline  basic disponibile sul Registro elettronico accessibile dal seguente link:

Cruscotto eventi pagamento (spaggiari.eu) o tramite App.

Per l’iscrizione è sufficiente effettuare il pagamento.

Effettuato il pagamento le famiglie potranno comunque ritirare gli studenti entro il 30 ottobre comunicandolo alla prof.ssa Mary Lovaglio (mary.lovaglio@docenti.liceonewtonroma.it).

IL TERMINE DI ISCRIZIONE (2 ottobre) ED EVENTUALE RITIRO DELLO STUDENTE (30 ottobre) NON SONO MODIFICABILI PER NESSUN MOTIVO.

Gli esami si svolgeranno di mattina il 22 novembre e il 29 novembre (paper 1-2), per la parte di speaking (paper 3) il docente della classe concorderà una data con gli studenti, se necessario anche in orario pomeridiano.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti