Febbraio 18, 2022

Day

C202 – Distribuzione mascherine FFP2 (personale e classi in auto-sorveglianza)

Da lunedì 21 febbraio saranno a disposizione mascherine FFP2 per tutto il personale (docenti e ATA) e per le classi in situazioni di auto-sorveglianza.

(altro…)

Pubblicazione graduatorie per le iscrizioni alle classi prime.

Nell’area delle iscrizioni (link) sono state pubblicate le graduatorie per le iscrizioni alla classe prima per l’anno scolastico 2022/23.

C201 – Progetto “A scuola di libertà”: incontri del 24 febbraio e del 7 e 14 marzo 2022

Si comunica che, all’interno del percorso sulla legalità, il Liceo Scientifico “Newton” partecipa al progetto “A scuola di libertà” – Carcere e scuola – Educazione alla legalità, a cura della Conferenza Nazionale Volontariato Giustizia. :

C200 – Assemblea d’istituto

Si comunica che il giorno 26 febbraio le attività didattiche saranno sospese per svolgere l’assemblea d’istituto, in sede centrale dalle ore 9.00 alle ore 11.30, con il seguente O.d.G.: