C317 – Riconoscimento partecipazione attività giornata del Newton

Si informa che, in sede di incontro di staff, per riprendere una buona partica interrotta per cause di forza maggiore, si è stabilito che il giorno 27 maggio si svolgerà “La giornata del Newton “, nella sede Manzoni dalle ore 9 alle 11, nella sede Olmata dalle 11,30 alle 13,30.

Si tratterà di un momento di festa della scuola, in cui ogni gruppo di studenti con i propri docenti, potranno presentare, in un proprio spazio espositivo, le esperienze più significative dell’anno scolastico. La giornata comprenderà un’esposizione dei lavori prodotti e l’esibizione di gruppi musicali del liceo (uno per plesso), la premiazione degli studenti che hanno ottenuto particolari risultati nelle varie competizioni e attività, proposte dai docenti, alle quali hanno aderito spontaneamente.

Le premiazioni avverranno per gruppi; gli studenti saranno chiamati dai docenti con i quali hanno lavorato, secondo una scaletta oraria che verrà comunicata in locandina. Tutti gli altri studenti avranno modo di visionare i lavori durante la ricreazione.
L’organizzazione sarà gestita dai docenti in collaborazione con gli studenti, coordinati dai rappresentanti di istituto, che si raccorderanno con le vicepresidi ed i referenti di plesso.
La giornata, che sarà divulgata con apposita locandina.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.