C086 – Iscrizioni al PCTO “Salva la Scuola 22/23”

Il PCTO di Educazione al Soccorso “Salva la scuola 22/23”, a cui il Liceo Scientifico “Newton” aderisce anche quest’anno, è strutturato in complessive 40 ore: 6 ore in presenza (tre lezioni pratiche da 2 ore ciascuna) presso il nostro Istituto e le restanti ore sulla piattaforma online dedicata (video, project work, studio individuale, quiz).

Gli studenti che intendono partecipare al suddetto PCTO devono iscriversi inserendo cognome, nome e classe all’interno del modulo raggiungibile tramite il seguente link (accedere con account istituzionale nome.cognome@studenti.liceonewtonroma.it):

È possibile iscriversi entro e non oltre il 15 novembre 2022.

Le lezioni in presenza si svolgeranno indicativamente nel mese di dicembre 2022 e l’intero percorso si concluderà nel mese di gennaio 2023.

In allegato la scheda del progetto

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti

Pubblicata alle ore 19:17