Novembre 22, 2022

Day

C122 – Stage GausS

Si rende noto agli studenti interessati la possibilità di partecipare a uno stage di allenamenti in vista delle Olimpiadi di Matematica che verrà svolto dagli studenti del GausS (Gruppo allenatori universitari studenti della Sapienza).

(altro…)

C121 – Gara di allenamento di Matematica per studenti del biennio.

Il giorno 28 novembre, alle ore 14.45 si svolgerà una gara di allenamento per la preparazione alla gara a squadre delle Olimpiadi della Matematica, riservata agli studenti del biennio. La gara si terrà nei locali della scuola, in sede centrale, e avrà una durata di 90 minuti.

C120 – Giochi di Archimede

Si informano gli studenti interessati che il giorno 01 dicembre 2022, nelle prime due ore di lezione, si svolgeranno i “Giochi di Archimede”, gara valida per la selezione degli studenti alla fase provinciale delle Olimpiadi della Matematica.

C119 – Indicazione indirizzo mail Commissione bullismo e cyberbullismo

Si ricorda con la presente che il nostro istituto mette a disposizione di tutti gli studenti un indirizzo e-mail per effettuare segnalazioni in merito ad episodi di bullismo e cyberbullismo che dovessero avvenire a scuola. L’indirizzo è il seguente: commissionebullismo@liceonewtonroma.it

(altro…)

C118 – Incontro 23 novembre 2022 “ Progetto  Dante “

Nei giorni 23 novembre (presso la Casa di Dante) e 7 dicembre (nell’aula magna del liceo “Newton”) si terrà la seconda conferenza del Progetto Dante.