C120 – Giochi di Archimede

Si informano gli studenti interessati che il giorno 01 dicembre 2022, nelle prime due ore di lezione, si svolgeranno i “Giochi di Archimede”, gara valida per la selezione degli studenti alla fase provinciale delle Olimpiadi della Matematica.

Gli studenti interessati potranno iscriversi compilando, entro il 26 novembre, il modulo presente al seguente link

Le classi 1F, 2F, 2E, 3F e 4F parteciperanno al completo e, pertanto, gli alunni di tali classi non dovranno compilare alcun modulo.

Le indicazioni organizzative circa lo svolgimento della prova nelle due sedi dipenderanno dal numero degli iscritti e saranno, perciò, oggetto di successiva comunicazione.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi ai docenti:

Paolo Magagnoli (email: paolo.magagnoli@docenti.liceonewtonroma.it)

Michele Passante (email: michele.passante@docenti.liceonewtonroma.it)

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.