C172 – Rome School Basket Cup 3×3 – Fase d’Istituto

Si comunica che mercoledì 1 febbraio 2023, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, presso la palestra della sede centrale di Viale Manzoni, si terrà la fase d’Istituto del Rome School Basket Cup 3×3 organizzato dalla Lega Italiana Pallacanestro 3×3.

Partecipano le squadre delle classi seconde (2F, 2G), quarte (4A, 4E e 4H) e quinte (5C, 5D, 5H):

CLASSI SECONDE(partita singola)CLASSI QUARTE(triangolare)CLASSI QUINTE(triangolare)
2F vs 2G4A vs 4E4A vs 4H4E vs 4H5D vs 5C5D vs 5H5C vs 5H

Le squadre vincenti di questa prima fase accederanno alle finali di zona con le altre classi vincenti degli altri Istituti dello stesso Municipio, decretando così i vincitori dei vari Municipi di Roma. Infine, i vincitori delle classi dei vari Municipi, accederanno alle finali per decretare i campioni scolastici di Roma.
Per partecipare al Torneo gli studenti, qualora non avessero già provveduto in occasione di altre iniziative sportive scolastiche, dovranno consegnare al proprio docente di scienze motorie, entro martedì 27/01/2023, il modulo di autorizzazione firmato da un genitore, oltre al certificato medico per l’attività sportiva non agonistica, ambedue disponibili all’interno dell’allegato alla presente circolare. Chi già possiede un certificato medico in corso di validità per l’attività sportiva, sia agonistica che non agonistica, può consegnarlo compilando solo la parte relativa all’autorizzazione.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.