C173 – Assemblea d’Istituto

Si comunica che il giorno 25 gennaio le attività didattiche saranno sospese per lo svolgimento dell’assemblea d’Istituto, dalle ore 9,00  alle ore 11,00, in sede centrale, con il seguente o.d.g.:

1. Confronto e dibattito sulla mafia e sul caso Matteo Messina Denaro. Interverrà in assemblea lo scrittore Enzo Ciconte.
  2. Varie ed eventuali

Potranno partecipare in presenza all’assemblea 50 studenti che si prenoteranno, tramite foglio elettronico modulo Google curato dagli studenti proponenti l’assemblea (riferimento: Di Toma 5H), entro il giorno  sabato 21. L’elenco delle presenze degli studenti sarà depositato in Vicepresidenza.

Verrà creato un link perché gli studenti da casa possano collegarsi in modalità on line.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.