Programma doppio diploma

Il programma “Doppio Diploma” offre l’opportunità ai ragazzi italiani frequentanti un istituto secondario di II grado di ottenere il diploma di High School americana, completando simultaneamente il percorso di studi nella scuola italiana.

Gli studenti frequentano quindi corsi in due scuole contemporaneamente: di persona in Italia e on line con la Scuola Superiore a Miami (USA).

Vantaggi

• Diploma americano di high school
  • IMMERSIONE NELLA LINGUA INGLESE
  • ACCESSO PIATTAFORMA ONLINE E INTERAZIONI CON I PROFESSORI USA
  • CLUB E ALTRE ATTIVITÀ ONLINE CON STUDENTI STATUNITENSI E DI TUTTO IL MONDO

Programma Doppio Diploma

Vai al sito di Mater Academy per maggiori informazioni.