Giornata del Newton

1 Giugno @ 8:00 - 13:00Gratuito

• Questo evento è passato.

Giornata del Newton

1 Giugno 2019 @ 8:00 13:00

Un momento di festa della scuola, in cui ogni classe potrà presentare, in un proprio spazio espositivo, le esperienze più significative dell’anno scolastico. La giornata comprenderà anche l’esposizione artistica, l’esibizione del coro, la premiazione degli studenti che hanno ottenuto particolari risultati nelle varie competizioni a cui hanno partecipato.

Data:
1 Giugno