PON Competenze di base

Iniziamo ad imparare per imparare meglio

Avviso reclutamento alunni

Competenze e ambienti per l'apprendimento. Competenze di base.

Con il  progetto PON “Iniziamo ad imparare per imparare meglio”, Il Liceo Newton offre agli studenti i seguenti percorsi formativi per il consolidamento delle competenze di base:

• Italiano per stranieri (L2)
  • Matematica di base 1
  • Matematica di base 2
  • Introduzione alle scienze fisiche, chimiche e naturali
  • Inglese 1
  • Inglese 2

Una descrizione dettagliata dei percorsi è nell’avviso di reclutamento pubblicato nell’area PON e visibile nelle schede in questa pagina. La scadenza per la presentazione delle iscrizioni è il 2 Aprile 2019.

PON alunni