Altri tornei e gare

Grandi soddisfazioni per il Liceo Newton alla corsa campestre "Corri tra gli Ulivi" (18/01/2024)

Mercoledì 18 dicembre, presso l'Istituto Tecnico Agrario "Garibaldi", si è tenuta la corsa campestre "Corri tra gli Ulivi". Il Liceo Newton si è distinto con una serie di piazzamenti significativi in tutte le categorie.

Categoria Allieve (2000 m)
Micelli ha ottenuto un meritato terzo posto, confermando le sue doti atletiche.

Categoria Allievi (2000 m)
Prestazioni solide da parte di Piperno, D’Andrea e Fratini, classificatisi rispettivamente al quarto, quinto e sesto posto. Fatini (nono) e Candilio (decimo) completano l’ottimo contributo della squadra.

Categoria Juniores Femminile (2000 m)
Cipriani ha dominato la competizione, conquistando il primo posto. Galosi ha raggiunto il terzo gradino del podio, mentre Costanzo (quarta), Zirilli (settima), Bonomo (ottava) e De Magistrisi (nona) hanno aggiunto risultati di valore.

Categoria Juniores Maschile (2500 m)
Mingo ha chiuso al terzo posto, seguito da Duna (sesto), Carnevale (settimo), Monti (nono) e Sadiki (decimo), dimostrando grande compattezza di squadra.

Una giornata ricca di soddisfazioni per il Liceo Newton, che ha confermato la qualità della preparazione atletica dei suoi studenti!

Ottimi Risultati del Newton alla XII Certamen Campestre Augusteum (08/11/2024)

La XII edizione della Certamen Campestre Augusteum, svoltasi venerdì 8 novembre al Parco della Caffarella, ha visto la partecipazione di quasi mille studenti delle scuole Ferrari, Augusto, Newton, M. Savoia, Russel e Pirelli. Il Liceo Scientifico Newton si è distinto con prestazioni di rilievo in diverse categorie.

Nella categoria Juniores femminile, Cipriani ha ottenuto un primo posto con il tempo di 8:38, seguita in nona posizione da Fabretti.

Nella categoria Allievi, Piperno e Panfilo hanno raggiunto rispettivamente il secondo e il terzo posto con tempi di 7:01 e 7:19, mentre Fatini e D'Andrea si sono piazzati al quinto e al decimo posto.

Nella categoria Allieve, Micelli ha conquistato un buon quarto posto, mentre nella Juniores maschile, Vairo, Mingo, Sadiki e Carnevale hanno chiuso rispettivamente in settima, ottava, nona e decima posizione.

Una giornata che ha portato soddisfazioni e ottimi risultati per il Newton, presente in modo significativo in questa edizione della manifestazione.

Allegati

Certamen 2024-25 Classifica Newton.pdf

Certamen 2024-25 Classifica generale_categoria.pdf