Volley Scuola

Il Liceo Newton trionfa nell'Open Maschile al Volley Scuola - Trofeo Acea 2023

Grande successo per il Liceo Newton nell'edizione 2023 del Volley Scuola - Trofeo Acea. Dopo tre anni di stop, il torneo è tornato con una partecipazione entusiasta e competitiva. Il Liceo Isacco Newton ha brillato nella finale Open Maschile, conquistando la vittoria al tie-break contro il Liceo Leonardo Da Vinci, in una partita combattuta fino all'ultimo punto.

L'atmosfera del Palafonte, carica di tifo caloroso e corretto, ha esaltato l'impegno degli studenti. Un evento che ha saputo mantenere vivi i valori dello sport, dell'aggregazione e della cultura, premiando l'eccellenza sportiva del nostro liceo.

Il Volley Scuola - Trofeo Acea continua a essere un simbolo di passione sportiva e legame tra scuola e sport, e il Liceo Newton è orgoglioso di farne parte. Complimenti ai nostri studenti per la straordinaria prestazione e per aver portato in alto il nome della scuola!

QUI IL VIDEO DELLA PARTITA FINALE